martedì 13 maggio 2008

Svelati i Segreti delle Donne!


Ciao mi chiamo Simone Focacci.

Benvenuto sul primo Blog dedicato alle donne italiane.

In questo Blog desidero condividere gli insegnamenti e i segreti che ho appreso in questi anni sul meraviglioso mondo del Femminile.

- Se sei una donna troverai i mezzi per aiutarti nella comprensione del particolare momento sociale che sta vivendo il mondo femminile in Italia oggi e di quanto questi cambiamenti influenzino anche la tua vita.

Scaricando l'ebook omaggio (che trovi in alto a destra in questa pagina) comincerai un viaggio verso la comprensione dei blocchi emotivi, caratteriali e sessuali che tanto inquinano le relazioni tra i sessi.

Troverai molte possibilità di aiuto e di condivisione per sostenerti nella tua evoluzione.

- Se sei un uomo, avrai finalmente la possibilità di comprendere quali siano gli aspetti nascosti delle femminilità e i trucchi per una relazione profonda e armoniosa con le donne.

Le mie esperienze di vita e gli anni passati nell'aiuto agli altri, mi hanno portato ad avere una comprensione profonda e specifica delle donne italiane.

Fin da ragazzo ho iniziato un percorso interiore e spirituale interessandomi alle religioni orientali, ho praticato yoga e meditazione, ritirandomi per lunghi periodi di tempo nella comunità di Ananda, ad Assisi.

Durante gli anni di esperienza lavorativa come assistente sanitario mi sono aperto anche allo studio e all'applicazione di cure alternative, diventando successivamente Master Reiki metodo Usui.

Ho frequentato inoltre diversi seminari esperienziali, tra cui di ipnosi regressiva, rebirthing e costellazioni familiari.

Ho studiato esoterismo e praticato channeling, avvicinandomi alla Cartomanzia alla fine degli anni 80.

Da quel momento i Tarocchi Rider-Waite sono diventati i miei inseparabili compagni di viaggio.

Dal 1995 mi sono interessato allo sciamanesimo e ho cercato di applicare nella vita moderna gli antichi rituali di guarigione dell’Anima.

Nel 1999 ho visitato l’India per incontrare direttamente alcuni maestri, traendone ispirazione e conoscenza.

Nel 2000 ho conosciuto la tecnica psico-energetica del Voice Dialogue (o Dialogo delle voci interiori) e ho sentito che questa tecnica integrava e completava il percorso intrapreso fino a quel momento, abbracciandone tutte le tappe.

Ho frequentato il Corso Base e il successivo Biennio di Formazione a facilitatore nella tecnica del Voice Dialogue.

Sono stato assistente al Corso Base (Modena, febbraio-giugno 2002) e alla nuova formazione triennale, condotta dalla Dott.ssa Franca Errani e dalla Dott.ssa Elena Dragotto, diventando insegnante e facilitatore di questa straordinaria scuola.

La particolarità del mio percorso è quella di aver avuto sempre insegnanti donne e anche come terapeuta ho sempre avuto una netta predominanza di clientela femminile nelle circa 2000 sedute e gruppi effettuati.

Inoltre, una particolare attenzione alle tematiche della relazione tra i sessi e una sinergia tra vari metodi di insegnamento, mi hanno permesso di diventare un esperto in questo settore e in questo particolare momento evolutivo.

Ti offro di trarre beneficio della mia esperienza: COMINCIA SUBITO UNA NUOVO PERCORSO DI CRESCITA e scarica l'ebook in omaggio.

Un abbraccio dal cuore :-)

Simone

Ps:
puoi lasciare qui in basso il tuo commento ed eventuali domande!

5 commenti:

  1. Sono Stefano (non Stefania!!!!) e vorrei semplicemente esprimere un commento sulla super-extra-ottima riuscita del presente blog. Sono sicuro che possa essere di aiuto per molte persone e avere solo risvolti positivi per tutti. Con calma approfondirò e guarderò meglio il tutto. Nel frattempo mi limito a complimentarmi per la riuscita e mandare cari saluti e auguri.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone , sono Patrizio mi piace molto l,idea di questo sito e del blog, mi sono iscritto e lo passerò agli amici che come noi sono sull'onda. Un Abbraccio. Patrizio

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone!
    Sono passato sul tuo blog per darti un saluto e porgerti i miei auguri di buone feste. :)
    Nel mentre ne ho approfittato per leggere il tuo curriculum esperienziale... certo che ne hai fatte di cose, eh?
    A questo proposito, posso farti un paio di domande in privato?
    Se ti facesse piacere, la mia mail è foscodelnero@hotmail.it
    In caso contrario, amici come prima! :)
    Ancora un saluto.

    Fosco Del Nero

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi e grazie dei vostri commenti :-)

    Questo blog inizia bene con tutti commenti di uomini... anche se è dedicato alle donne ;-)

    Un abbraccio Simone

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone, complimenti per questo blog.
    Sei una persona ricca.

    Ti saluto con simpatia e amicizia.

    Germana

    RispondiElimina