lunedì 11 luglio 2011

Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era

Ciao, ho una splendida notiza da darti :-)
Il mio libro: "Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era" è stato finalmente pubblicato da Anima Edizioni.
E' un'immensa soddisfazione per me, si tratta del raccolto di un grande lavoro: abbiamo raccolto, trascritto e ordinato tutti i messaggi degli Angeli che ho canalizzato nell'ambito della meravigliosa esperienza della "Membership 2012, gli Angeli ci parlano".
E' un progetto, il primo e unico di questo genere in Italia, a cui hanno partecipato molte persone che si ritrovavano una volta al mese nella sala conferenze virtuale della Membership, collegandosi da differenti parti d'Italia e anche dall'estero (Francia, Svizzera, Messico)
I partecipanti ponevano le loro domande alle Guide e agli Angeli riguardo all'importante momento evolutivo che stiamo vivendo e Loro rispondevano usando me come Canale.
Questo libro quindi raccoglie le canalizzazioni e gli insegnamenti che gli Angeli ci hanno donato per stimolare il nostro risveglio e accompagnarci nel nostro cammino verso la Nuova Era.
Nel rispondere alle nostre domande le Guide offrono insegnamenti spirituali elevatissimi, ma al tempo stesso utili e concreti strumenti di crescita per la nostra vita e la nostra Evoluzione.
I messaggi dei Maestri abbracciano varie tematiche, ma sempre tese al riconoscimento della realtà in cui viviamo e delle leggi sottostanti ad essa. Costantemente ci invitano a riattivare il nostro potere personale per affrontare il grande cambiamento planetario e di coscienza con piena responsabilità e in maniera attiva.
La Membership 2012 è tuttora attiva e presto verrà riaperta per accogliere nuovi iscritti, quando sarà il momento te lo farò sapere.
Per ora ti consiglio di visitare la pagina di presentazione del mio libro dove, se lo vorrai, potrai acquistarlo on line tramite paypal o eventualmente tramite ricarica potespay. Il libro ti sarà inviato direttamente a casa tua.
Per andare alla pagina di presentazione del libro "Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era" CLICCA QUI!
Un abbraccio dal cuore
Simone

Nessun commento:

Posta un commento