mercoledì 18 luglio 2012

 
Ciao a tutti :-)  
Scrivo questo mini post per scusarmi e salutarvi... scusarmi del fatto che non sono riuscito a rispondere alla marea di commenti ricevuti nell'ultimo Post, quello che ha aperto il dibattito sui pericoli del Vegetarianesimo.
Mi dispiace ma, come ho scritto nei commenti, ho dovuto fare un mini "trasloco" e un a risistemazione della nostra Associazione che mi ha impegnato totalmente per quasi 15 giorni e domani parto per lavoro.Tornerò il 23 e il 24 finalmente partirò per le mie vacanze :-) e finalmente, dopo forse piu' di 10 anni, avrò una settimana di ferie e tornerò il 31 Luglio.

I primi di Agosto mi metterò subito a scrivere il nuovo post basandomi sui vostri commenti e riprenderò bene l'argomento vegetarianesimo, chiarendo quello che erano le mie intenzioni e ciò che volevo trasmettere...
e naturalmente farò fare qualche brutta figura a qualcuno ;-) anche se onestamente, mi sembra che i vegetariani che hanno commentato, hanno già fatto tutto da soli.

Detto questo, vi abbraccio tutti e vi auguro buone vacanze a tutti :-) Simone.

Nessun commento:

Posta un commento