venerdì 30 novembre 2012

DENARO contro SPIRITUALITA'

Ciao a tutti :-)
Finalmente riesco ad essere presente al mio amato Blog, dopo la più lunga assenza della mia storia :-/.
Ma come al solito, ho una superscusa che mi giustifica ampiamente... infatti questo lungo silenzio, mi è servito per pubblicare il mio nuovo "capolavoro letterario" ;-).
L'immagine che vedi è l'Ecover (copertina) del mio nuovo Ebook, che ti sto regalando! Ma andiamo con ordine...

Settembre e Ottobre per me sono stati quasi due mesi allucinanti :-( in cui ho dovuto risolvere tutta una serie di casini pazzeschi e di problemi lavorativi davvero stressanti... ma che mi hanno aiutato a fare una bella pulizia autunnale di varie energie che dovevo sistemare, e quindi il mio lavoro e la mia Associazione ne ha tratto un bel vantaggio. Però a scapito del tempo che avrei voluto dedicare allo scrivere il mio nuovo post.
Verso la fine di Ottobre finalmente ho cominciato a scrivere il nuovo articolo e, ispirato ai problemi che avevo avuto nel mese precedente, volevo scriverlo con il titolo "Denaro contro Spiritualità" come avevo pubblicamente annunciato.
Dopodichè io e la mia compagna Maria avevamo deciso di scriverlo a quattro mani... ma quando ho iniziato a scriverlo, come spesso mi succede, "apriti cielo" :-).

Letteralmente sono stato posseduto da una "furia letteraria" che mi ha fatto scrivere per 25 giorni di fila quello che ritengo sicuramente il mio capolavoro assoluto ;-).
Sono stato guidato dalla "regia", come la chiamo io, a scrivere un Ebook importantissimo per la tua evoluzione e crescita nella vita! Non sto esagerando, non credo che sia mai stato scritto niente del genere in Italiano! Tratterò un argomento che è un tabu' davvero pesante per tutti i Ricercatori Interiori, ed è davvero un enorme blocco per la nostra crescita.  
Ovvero l'idea che il denaro e la ricchezza, sia contrari alla nostra spiritualità e alla nostra evoluzione.

Adesso è davvero il tempo che tu superi tutto ciò che ti impedisce di arrivare alla tua Libertà Finanziaria e comininci ad occuparti seriamnete anche di questo fondamentale settore della tua vita!
E adesso non hai più scuse perché stai per scaricare un Ebook di oltre 140 pagine in cui ti spiego come noi funzioniamo veramente e cosa ci impedisce di attrarre denaro nella nostra vita.
Se hai letto "The Secret" e altri libri sull'argomento, troverai che quello che stai per leggere sarà molto meglio perchè è dedicato proprio a noi Italiani, che purtroppo abbiamo dei blocchi inconsci particolari.
Quindi scaricatelo, leggilo con calma e fai "i compiti a casa" che ti consiglio... e poi rileggilo di nuovo :-).

Però, prima di lasciarti il link, devo chiederti un favore... che mi imbarazza un po' :-/.
Un mese fa ti avevo promesso che ti avrei regalato questo Report, ma quando ti ho fatto questa promessa non avrei mai creduto che sarebbe diventato un Ebook di 140 pagine e sopratutto, non avrei mai pensato che avrei passato 25 giorni a scriverlo!
Tradotto... per 3 settimane ho annullato la quasi totalità dei miei appuntamenti per potermi dedicare a questo progetto.
Ti lascio immaginare cosa vuol dire per un libero professionista come me stare a scrivere senza lavorare... nell'ultimo mese non ho guadagnato praticamente niente, ma le enormi spese per mandare avanti tutta la baracca, le ho avute lo stesso :-(.
Senza contare che Maria ha passato una decina di giorni in cui nel suo tempo libero, si è occupata delle correzioni e di insierire le immagini nell'Ebook... e ti assicuro che non è un lavoro semplice!

Quindi, visto che scrivere questo Ebook su questo argomento è stato un Lavoro Interiore anche per me... ho deciso di superare un mio limite e di chiederti una donazione.
E' una cosa che non ho mai fatto e non è neanche una mia idea... nel senso che qualche giorno fa, mentre raccontavo ad un mio amico di come scrivere questo ebook mi avesse lasciato in eredità un po di difficoltà economiche, lui ha "canalizzato" l'idea di chiedere una donazione, in modo che potessi almeno rientrare dalle spese. All'inizio ero rimasto un po' titubante, ma poi riflettendoci e ascoltandomi bene, mi sono reso conto che dovevo superare anche io la mia ritrosia a chiedere e che era la soluzione migliore.

Adesso ti metto il Link per scaricare il tomo e sotto troverai un pulsante per fare la tua donazione, se ti va, se ti è piaciuto ciò che hai letto e se ce l'hai naturalmente ;-).
Considera che il concetto di donazione funziona sui grandi numeri... nel senso che questo Post, almeno in linea teorica, dovrebbero leggerlo almeno 5000 persone e forse piu', quindi in relatà basterebbero che anche solo 100 di voi facessero una donazione di 5 €, e noi due saremmo contenti.
Ti ringraziamo anticipatamente :-) e ti assicuro che questa non è una operazione di Marketing programmata, ma solo ed esclusivamente ciò che è successo!
Sono anche sicuro che, dopo che avrai letto tutto, comprenderai che lavoro abbiamo fatto...

Per scaricare l'ebook CLICCA QUI!
Cliccando sul pulsante qui sotto, invece, puoi fare la tua donazione.




Lascia pure i tuoi commenti qui sotto dopo averlo letto e ti risponderò volentieri, ma solo da lunedì prossimo perché questo fine settimana sono via. Buona lettura :-).
Un abbraccio dal cuore, Simone e Maria.

P.S: naturalmente puoi regalare questo ebook a chiunque lo ritieni pronto, basta che non si cambi niente di ciò che ho scritto ;-).

21 commenti:

  1. Ciao Simone! se per te va bene sto meno a farti una ricarica sul cell...mi stresso mooolto di meno perchè non so dove ho messo la carta, non so se ho soldi dentro e mi secca chiedere sempre questi piaceri a mio marito che ora è pieno di lavoro(fa il direttore gospel ....quindi per dire domani ha 3 concerti...e quindi io dovrei aspettare un momento libero e ritardare la lettura)...ti va bene?il numero ce l'ho. appena ti arrivano i soldi ti mando un sms e mi mandi tutto via mail o mi dici come scaricare.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia :-)
    Sei la solita imbambita... per scaricare l'ebook basta che clicchi sul link in fondo al post! ;-)

    Va bene per la donazione via telefono, ma non è obbligatoria... comunque il numero è lo stesso ma sono passato alle poste.

    Ti mando un grnde abbraccio :-)

    RispondiElimina
  3. non permetterti sai a darmi della rimbambita a me!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Simone e Maria,
    questa mattina ho completato la lettura del tuo ebook e credo che diverrà un compagno di viaggio a cui rivolgersi spesso per ricordare e praticare la via della libertà finanziaria.
    Vi abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Rino! Hai vinto il premio come primo lettore dell'ebook ;-)
      Sono contento che ti sia piaciuto...

      Un abbraccio dal cuore :-)
      Simone

      Elimina
  5. Ciao Simone,
    fatto... devo ancora leggerlo, ma mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei proposto e merita la mia attenzione e rispetto per il tuo (vostro) lavoro.
    Approfitto per un grande ringraziamento ( anche se non è la pagina adatta) perchè tempo fa mi è arrivata una tua canalizzazione della morte. Ogni tanto me la rileggo, è magnifica.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia e grazie del tuo commento :-)

      Il Contatto della Morte per me è uno dei Contatti piu' belli della storia dell'Umanità in generale!!! Ogni tanto lo rileggo anche io e rimango a bocca aperta chiedendomi ancora come ho fatto a canalizzare una simile energia..!?
      Pensa che è talmente avanti come messaggio che non lo scarica e non lo legge quasi nessuno :-/ invece è un contatto assolutamente straordinario e secondo me, andrebbe fatto leggere a scuola, negli ospadeli e a tutti ;-)

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

      Elimina
  6. Veramente meraviglioso, stupendamente concentrato, …da quando ti seguo Simone, sul blog
    I segreti delle donne…sei sempre stato un modo nuovo di vedere, di sentire…in avanti nel
    presente…ho sempre atteso i tuoi post…e pian piano li apprezzavo come donna, mi sentivo
    veramente di essere capita nei suoi aspetti più nascosti che nemmeno sai di avere e essere… e
    leggendoti aspettavo e desideravo il momento giusto per poter venire ai tuoi corsi…e cosi è stato,
    ormai sono 2 anni che seguo come posso i tuoi corsi….e veramente mi sento diversa, più nel
    presente e in continuo divenire e in questo momento di grande cambiamento evolutivo che tu hai
    sintetizzato meravigliosamente in questo ebook che ripeto è eccezionale veramente con l’aiuto
    della regia e di Maria,le photo sono veramente belle e ricercate, Simone sei veramente eccezionale,
    grazie di esserci, grazie per l’aiuto concreto, reale che ci stai dando nella nostra evoluzione di
    crescita interiore per la Nuova Era, ormai alle porte…grazie agli Angeli con le loro parole di
    guarigione ci aiutano e ci trasmettono la loro energia di amore e evoluzione…concludo scrivendo
    come ci hanno insegnato “ricchezza, ricchezza, ricchezza” e benedizione e amore a tutti Noi.
    Grazie Simone

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmela e grazie di cuore del tuo bellissimo commento! :-)

    Ci vediamo presto per il corso sul Bambino Interiore e quindi, per il tuo prossimo gradino evolutivo ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo noi ci conosciamo dal 2009. Ti ho sempre seguito sia qui sopra, che nelle membership private che dal vivo! Con te ho seguito tutti i corsi che hai organizzato, il voice dialogue e le canalizzazioni private. Siamo stati compagni di oltre 200 costellazioni fino a diventare tuo assistente.

    Penso di essere ad oggi "sul podio" degli allievi che ti hanno seguito più di tutti, arrivando ad aiutarti sporadicamente anche nell'organizzazione di parti di corso.

    In tutto questo posso dire che l'ebook che hai scritto condensa più di 3 anni di insegnamenti sul tema (tuoi e degli angeli) in circa 140 pagine, ma non solo, sei anche riuscito a scrivere qualcosa in più di inedito che non ci hai mai detto.

    Hai fatto un gran bel lavoro ed anche rileggere le varie canalizzazioni è stato un flash, soprattutto le ultime sulla ricchezza!!

    In America un ebook del genere sarebbe venduto tranquillamente tra i 30 ed i 50 dollari, mentre tu hai optato per una donazione. :o

    Se fossi in te, almeno aggiungere lo stesso bottone della donazione anche sul pdf, così chi non ti conosce o preferisce leggere prima di donare, o chi sente di voler contribuire con una seconda donazione per tutto quello che ha ricevuto, può farlo con comodità.

    Un abbraccio.

    Cristian

    RispondiElimina
  9. Grazie caro Cristian del tuo commento e del tuo consiglio :-)

    In effetti finora le donazioni non è che stiano andando benissimo :-/ non ci aspettavamo i milioni, ma speravamo in qualcosa di piu' onestamente :-/

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  10. scarico E-book e lo leggo con comodo, la donazione la faccio ugualmente anche se ciò che leggerò dovesse non piacermi od interessarmi, ho giaà scaricato altri tuoi omaggi e quindi ti sono comunque grata di condividere con altri il tuo lavoro.
    Grazie
    Un caro saluto Alida

    RispondiElimina
  11. Ciao Alida e grazie della tua donazione ;-)
    e sono convinto che ti piacerà ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  12. finito or ora ! bello, anzi bellissimo !! e te Simone sei un grande, anzi un illuminato ( se ti si sono aperti tutti e 7 i chakra!) ti ho conosciuto grazie a Josè Scafarelli, poi ho scaricato 5,6 canalizzazioni ... ma poi non ti ho seguito tanto, ma da quello che leggo vedo che sei moooolto avanti e generoso !! io 5 € gli ho dati subito perchè mi pareva il minimo !!! infatti potresti benissimo venderlo questo ebook anche a 10 € ! perchè, lo sai anche te, che le cose/libri/offerte gratis non creano appeal e chi le scarica non gli dà l'importanza che merita ...
    Ti auguro uno splendido 2013 ed io ti seguirò più spesso ! Namastè

    RispondiElimina
  13. Ooohh... finalmente qualcuno ha capito che sono un illuminato ;-)

    Seriamente, grazie Edoardo del tuo commento :-)
    Credo che tu abba ragione e in effetti nei prossimi mesi ci aggiungerò due capitoli e lo metterò in vendita perchè è più giusto!
    Questo report diciamo che è stato uno strano esperimento "sfuggito al controllo"...

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  14. Ciao Simone
    il mio nome è Paolo ho appena fatto la donazione da 5,00 €
    però non riesco a scaricare l'e-book
    spiegami come posso farlo
    grazie
    ciao
    paolo

    RispondiElimina
  15. Ciao Paolo :-)
    Io sono in vacanza fino a giovedì, ma se ne occuperà la mia segretaria ;-)

    Un abbraccio e buona lettura...

    RispondiElimina
  16. Caro Simone, tempo fa ti ho chiamato, eri in macchina in direzione frontiera svizzera, e non potemmo parlare a lungo. Sono Alessandro, abito qui a Firenze, ed insieme ad un'amica che ti segue da tempo, avevamo intenzione di venire a trovarti (ovviamente fissando un appuntamento via cellulare).
    Non so di cosa ti voglia parlare lei, ma so quello il tema che vorrei affrontare, ed è proprio legato a denaro e spiritualità. Come affrontare le sfide completamente nuove di questa economia in costante cambiamento? Harv Eker, che tu citi nel libro, è ancora affidabile come guida in questo mare magnum di informazioni? soprattutto, visto che ho parlato di maremagnum, come orientarsi in questo periodo, senza il rischio di venir assaliti dalle paure? di questo de di altro vorrei parlare con te di persona. Se hai tempo e modo, accetto volentieri una tua indicazione e/o risposta. PS donazione in via di arrivo, meglio tardi che mai. Grazie, Alessandro

    RispondiElimina
  17. Ciao Alessandro :-)
    Ti rispondo per punti... 1) il pulsante delle donazioni la mia segretaria l'ha tolto perchè c'erano dei problemi, quindi va bene lo stesso ;-)
    2) Il prossimo corso sull'Empowerment, in cui spiego davvero tutto quello che c'è da sapere e in più si lavora sullo sciogliemento degli antichi voti di castità/povertà/obbedienza, si terrà il 22+23 Marzo e il 25+26+27 Aprile (5giorni).
    3) Per le sedute individuali mi chiamate al 348-2822052 però io ricomincio a lavorare dal 10 gennaio perchè sono letteralmente a pezzi fisicamente e temo che dovrò anche andare in ospedale :-( quindi mi devo prendere assolutamente delle giornate di assoluto riposo.

    Comunque hai capito che dovresti fare il corso di 5 giorni, visto la complessita dell'argomento e dei blocchi che noi italiani abbiamo? La prima seduta di Cartomanzia Evolutiva che faccio sempre ai nuovi allievi, serve per vedere come state e quali sono le priorità evolutive su cui lavorare...

    Un abbraccio dal cuore Simone.

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti, sono Maria e apro questo commento per avvisare che abbiamo tolto l'ebook perché pensiamo di farlo diventare un libro, rivedendolo e correggendolo e aggiungendo nuovi capitoli.

    Se sei stato tra i fortunati che hanno avuto la grande occasione di leggerlo capirai anche l'enorme valore che ha, perciò merita davvero di diventare un libro :-)

    Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo...
    se comunque volete fare una donazione (dato l'enormità del lavoro che facciamo gratuitamente per voi nei nostri vari siti) vi lascio numero di IBAN da cui potete sostenerci.

    IT61 U076 0102 4000 0102 3237 975
    INTESTATO Ad "Associazione Culturale Radici e Ali"

    Grazie, un abbraccio :-)

    RispondiElimina