mercoledì 18 marzo 2015

I Tarocchi dell'Anima

Ciao a tutti, sono Simone :-)
Oggi sono io che ho voluto scrivere un mini post per rendere omaggio ad una delle poche persone al mondo che considero un maestro, ovvero Prembodhi. Chi è questa straordinaria persona e cosa ci ha donato, lo puoi scoprire vedendo il suo video di presentazione della durata di 7 minuti il nuovo Tarocco Intuitivo.
Quello che ti posso dire io, è che lui è probabilmente il massimo esperto al mondo dei Tarocchi Rider-Waite insieme a me ;-) però lui è venuto prima di me, e io rispetto molto queste "gerarchie", ed è per questo che volevo fare questo omaggio. Tra l'altro la nostra storia è fantastica perché, senza assolutamente saperlo e con tutta la gente che si interessa di queste cose, ci siamo trovati ad avere la stessa manager Nelly Rossetti in Canton Ticino! Incredibile :-0 quado si dice l'energia...
Comunque hanno fatto un ottimo lavoro con il loro infoprodotto e ti consiglio proprio di dargli un'occhiata.
La differenza tra di noi, è che Prembodhi è stato il primo a parlare dei Rider-Waite con il suo Tarocco Intutivo, alla fine degli anni settanta... e lui è un maestro di Astrologia, quindi è il massimo se ti interessa l'aspetto astrologico degli Arcani Maggiori di questi straordinari Tarocchi.
Mentre io, arrivando la generazione successiva, ho finito il lavoro e mi sono specializzato (come nessun altro) sugli Arcani Minori. Quindi direi che i creatori di questo incredibile mazzo del 1910, Arthur Edward Waite e Pamela Coleman Smith, con noi possono essere contenti :-) .
Prima di salutarti, ne approfitto anche per segnalarti le date del mio prossimo corso, di 4 giorni, dedicato alla Cartomazia Evolutiva:

  • il 23 e 24 maggio prima parte

  • il 20 e 21 giugno seconda parte

Un abbraccio dal cuore :-)
Simone

Nessun commento:

Posta un commento