martedì 4 agosto 2015

BUONE VACANZE

Ciao a tutti :-)

Scrivo questo mini post solo per aggiornarti sul mio lunghissimo silenzio :-/ e per augurarvi buone ferie!

Io purtroppo, dopo la pubblicazione del mio nuovo libro, e il successivo mese di Giugno passato in giro per fiere a promuoverlo, a Luglio sono collassato con i miei soliti problemi di schiena e sono stato malissimo :-(.
Ho praticamente perso tutto il mese, e solo da 4 giorni sto finalmente meglio e ho ripreso a lavorare. Va da se che ho una valanga di lavoro da recuperare prima delle agognate ferie che io e Maria faremo dopo ferragosto in Toscana.
Purtroppo non avrò tempo, fino a settembre,  per scrivere i nuovi che ho in mente... mi dispiace.

Quindi non mi resta che augurarti buone ferie e mandarti il mio solito abbraccio dal cuore :-)
Simone.

P.S= hai visto il calendario aggornato della nostra associazione?






Nessun commento:

Posta un commento